Udienza Papale

    Udienza Papale

    32,00 €

    L’Udienza Papale si svolge ogni mercoledì presso Piazza San Pietro o nella Sala delle Udienze Paolo VI che inizia verso le ore 10.30 con durata di circa 4 ore. 

    Prezzo/Anni
    Quantità

    Chiudere
     

    Transazioni Protette dal protocollo https e dal certificato di sicurezza ssl

     

    Evasione Immediata grazie a voucher e tickets digitali

     

    Possibilità di reso fino a 24 ore prima del giorno di prenotazione ( leggi tuti i dettagli)

    La tua esperienza include un breve tour panoramico della città, di Via Nazionale, Piazza Venezia, Corso Vittorio, Corso Rinascimento e il Lungotevere, con termine in Piazza dei Tribunali (a circa 1 km dalla Basilica di San Pietro). Raggiungeremo a piedi la Basilica passando da Castel Sant’Angelo e Via della Conciliazione. Arrivati nella splendida Piazza, entreremo con i nostri biglietti prenotati e passeremo un controllo di sicurezza con i metal detector. La guida ti condurrà in un punto da cui si gode di una visuale eccellente sulla cerimonia. L'Udienza consiste in brevi letture in italiano e altre lingue a seconda dei gruppi in visita. Il Papa saluta i pellegrini in ogni lingua e la cerimonia termina con una preghiera del Papa insieme ai fedeli che recitano il Padre Nostro in Latino (preghiera stampata sul retro dei biglietti). Al termine i fedeli ricevono la Benedizione Apostolica del Papa, che si estende sia alla folla che assiste sia alle persone di tutto il mondo. Il Papa benedice inoltre gli articoli religiosi che i fedeli portano per l'occasione (ad esempio i rosari).

    Avere l'opportunità di partecipare ad un'Udienza Papale e vedere il Papa da vicino è un'esperienza che si ha una sola volta nella vita. L’Udienza papale si svolge ogni mercoledì presso Piazza San Pietro o nella Sala delle Udienze Paolo VI che ha inizio verso le ore 10.30 del mattino con durata di circa 4 ore. Il Pontefice ama passare tra i fedeli ed effettua il giro all’interno di piazza San Pietro con la papamobile partendo da sotto l’Arco delle Campane. Nel tragitto effettua numerose soste per salutare e abbracciare le persone presenti. Durante l’udienza saluta in varie lingue tutti i gruppi di fedeli. Vivi in prima persona un'esperienza spirituale intensa come questa, un momento emozionante di riflessione insieme ah migliaia di fedeli e pellegrini provenienti da ogni angolo del mondo.

    Dettagli del prodotto

    VGUPGL