Prenotazioni e ticket 

Annullamento e rimborso

Tutti i nostri tour, visite guidate, ticket ingresso sono rimborsabili. Completando la registrazione sul portale viene concessa al cliente la possibilità di chiedere il rimborso di quanto acquistato. La maggior parte dei biglietti prevede il rimborso del 100% dell'importo. Leggi attentamente le condizioni per usufruire della garanzia. 

Solamente effettuando acquisti come clienti registrati si ha diritto accedere al programma "Rimborso". Il cliente registrato al completamento della procedura di acquisto riceve immediatamente in forma elettronica, tramite mail  il voucher dell'acquistato. Dando comunicazione di comprovati motivi di impedimento è possibile richiedere il rimborso dell'acquisto

  • Comunicazione 48 ore prima 100%
  • Comunicazione 24 ore prima   80%
  • Comunicazione   6 ore prima   50%

In alcuni periodi dell'anno o particolari esigenze non sarà possibile soddisfare le richieste pervenute a partire dalle 24 ore precedenti la data prevista di utilizzo. Queste le regole generali. Il nostro staff cercherà comunque di risolvere la maggior parte delle richieste effettuando cambio voucher o riutilizzo con richieste last minute. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione o messa a punto di richieste particolari.