Capri

Capri

156,00 €

Vivi l'esperienza di visitare di un giorno a Capri in tutte le sue meraviglie guidato da una professionista: i faraglioni, le svariate grotte, il farò e molto di più... 

Prezzo/Anni
Quantità

Chiudere
 

Transazioni Protette dal protocollo https e dal certificato di sicurezza ssl

 

Evasione Immediata grazie a voucher e tickets digitali

 

Possibilità di reso fino a 24 ore prima del giorno di prenotazione ( leggi tuti i dettagli)

L’isola di Capri con il suo aspetto particolarmente ricco di grotte e scogliere, di vegetazione rigogliosa e di case bianche, è un gioiello in un mare turchese e smeraldo.

Attraversando l’autostrada del Sole in direzione Sud, possiamo ammirare la verde campagna ed i Castelli Romani. A metà percorso scorgeremo la benedettina Abbazia di Montecassino, famosa per la grande battaglia della II Guerra Mondiale.

Giunti a Napoli ci attenderà una nave che darà il via al nostro tour Capri, per raggiungere l’ isola azzurra impiegheremo circa 45 minuti. Nel porto di Marina Grande, trasbordo sui motoscafi per la visita facoltativa della Grotta Azzurra, sempre che le condizioni atmosferiche e marittime lo consentano.

Un pulmino ci porta poi lungo le strade tortuose dell’isola fino a raggiungere il paesino di Anacapri situato a 280 mt. s.l.m. da dove si gode di una vista stupenda della baia di Napoli. Il tour Capri comprende un pranzo tipico  in un ristorante caprese. Nel pomeriggio avremo a disposizione del tempo libero per acquistare i tipici prodotti dell’isola e scattare foto indimenticabili. Raggiungiamo nuovamente il porto col pulmino per imbarcarci alla volta di Napoli. Rientrati sulla terra ferma dal porto, il tour Capri vi darà l’opportunità di ammirare la splendida scenografia del Maschio Angioino (castello del XII secolo), della Certosa di San Martino e del Palazzo Reale. Sbarco e partenza in pullman per Roma. Dopo circa 3 ore di viaggio, rientro nei pressi dell’albergo.

Dettagli del prodotto

FRCAGL